Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformit√† alla nostra Cookies Policy    

Reclami e segnalazioni

Gentile cittadino

 

Benvenuto nel servizio che ti permette di comunicare on-line alla tua amministrazione segnalazioni di fenomeni di degrado urbano, ma non solo: possono essere segnalate anche quelle situazioni che generano preoccupazione, disagio, piccoli e grandi problemi di civile convivenza, anche semplici "ostacoli" - reali o percepiti - alla normale vita quotidiana.

Ovviamente è opportuno interrogarsi se la situazione da segnalare è di quelle che devono essere affrontate da un servizio pubblico, e non siano invece rientranti nelle più o meno normali controversie private che devono essere gestite in altro modo (direttamente tra le parti, per vie legali oppure rivolgendosi al Giudice civile).

Comodamente da casa o da qualunque altro luogo ove sia disponibile un accesso ad internet, risparmiando tempo, puoi avviare da solo la procedura per segnalare all'amministrazione un qualsiasi fenomeno di quelli sopra descritti (ad esempio: graffiti sui muri, rifiuti in strada, cabine telefoniche danneggiate, panchine sfondate, carcasse di biciclette o motociclette abbandonate, buche, fognature non funzionanti, animali vaganti, impedimenti alle normali occupazioni, ecc.): durante la compilazione sarai assistito nell'individuazione del caso che vuoi portare all'attenzione dell'Amministrazione.

 

Avvertenze

Una guida in linea ti aiuterà nella compilazione dei campi che compongono la segnalazione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori. L'inserimento opzionale del tuo indirizzo di posta elettronica ti consentirà inoltre di ricevere direttamente a casa la conferma della presa in carico della tua segnalazione da parte dell'amministrazione comunale.

 

In caso di necessità è possibile contattare il comando di Polizia Municipale al numero 0532.383111, oppure attraverso la posta elettronica all'indirizzo  unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it 

 

 

PER ACCEDERE AL SISTEMA DI SEGNALAZIONE CLICCA QUI 

 

 


Allegati

Ultima modifica dei contenuti: 24/02/2018

NUMERI UTILI



CONTATORE INCIDENTI

cono

Dal 1° gennaio 2019

                                     43 incidenti

          5 con feriti

               3 mortali 

» vedi dettagli


Pronto Polizia Locale